Termini e condizioni

 

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Tutti i contenuti del sito di Casa delle Lingue, compresi testi, documenti, marchi, loghi, immagini, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono soggetti alle norme descritte di seguito.

L’utilizzo di qualsiasi materiale presente in questo sito è quindi soggetto all’accettazione di tutte le condizioni stabilite in questo documento. Casa delle Lingue si riserva il diritto di modificare periodicamente queste condizioni nel caso in cui lo ritenga necessario e dovranno essere rispettate le condizioni più recenti e aggiornate.

L’ utilizzo del sito è subordinato all’accettazione, da parte di chi vi accede, delle condizioni qui di seguito stabilite; ove le stesse non siano accettate, si invita a non utilizzare il sito e a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

 

 

DIRITTO D’AUTORE

Tutti i contenuti del sito di Casa delle Lingue, compresi testi, documenti, marchi, loghi, immagini, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono protetti dalla normativa sulla proprietà intellettuale, industriale e qualsiasi altra normativa applicabile.

Né Casa delle Lingue né i suoi collaboratori garantiscono in modo esplicito o implicito diritti d’autore o di marchio a terzi relativi ai materiali o ai servizi pubblicati.

 

In ogni caso l’utilizzo dei contenuti di questa pagina è soggetto alla normativa vigente.

 

LIMITI DI RESPONSABILITÀ

I materiali pubblicati da Casa delle Lingue non possono essere utilizzati o modificati in alcun modo, in qualsiasi forma e nell’ambito di qualsiasi mezzo senza il preventivo consenso scritto di Casa delle Lingue.

Casa delle Lingue non potrà essere ritenuta responsabile ne garantisce:

(i) che i prodotti o i servizi soddisfino le necessità dell’usuario (ii) che le informazioni siano tecnicamente accurate o che non contengano errori tipografici (iii) che i risultati ottenibili dall’utilizzo dei materiali siano efficaci e soddisfacenti (iv) che la qualità dei prodotti soddisfi le aspettative dell’usuario.

 

Le informazioni contenute nel sito possono essere modificate o aggiornate in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Alcune sezioni del sito comprese quelle relative ai prezzi e alle descrizioni dei prodotti possono essere migliorate, modificate o eliminate in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Le informazioni sul sito possono non essere aggiornate e Casa delle Lingue non si assume la responsabilità di tenerle costantemente aggiornate.

 

In nessun caso Casa delle Lingue e i suoi collaboratori potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno diretto o indiretto, che dovesse derivare dall’uso delle informazioni contenute nel presente sito o dai contenuti del sito stesso. Di conseguenza la persona che ha assunto decisioni sulla base delle informazioni contenute in questo sito ne è anche integralmente responsabile.

Chi decide di visitare un sito lo fa a proprio rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus o altri elementi distruttivi. Non si assume quindi alcuna responsabilità né per alterazioni del software o dell’hardware di chi acceda alla pagina o alle pagine collegate, né per il contenuto e il materiale, anche pubblicitario, relativo a terzi menzionati nello stesso.

Chi decide di scaricare materiali dal sito lo fa sotto la propria responsabilità e si assume il rischio di qualsiasi danno o perdita di dati dovuta all’operazione sopracitata.

 

CONFIDENZIALITÀ E PROTEZIONE DEI DATI

Per informazioni relative all’utilizzo dei dati personali dell’utente, visitare l’apposita pagina denominata Informativa sulla Privacy.

 

LEGGI E DISPOSIZIONI

Questa pagina è controllata da Casa delle Lingue il cui domicilio è c/ Trafalgar 10 interno 1ª – 08010 Barcellona (Spagna). Le condizioni relative all’accesso al sito sono regolate dalla legge spagnola. Ogni e qualsiasi eventuale controversia che derivi o sia comunque connessa alle sopra riportate condizioni è di competenza esclusiva del tribunale di Barcellona, Spagna. Casa delle Lingue si riserva il diritto di intraprendere azioni legali nel caso in cui le ritenga opportune.

Casa delle Lingue non si assume la responsabilità che i contenuti del sito www.cdl-edizioni.com siano disponibili e appropriati in altri paesi o del fatto che vi si possa accedere da luoghi in cui questi sono ritenuti illegali o proibiti. Il rispetto delle leggi locali è responsabilità dell’utente che per propria iniziativa consulta il materiale del sito.

 

MARCHI

I marchi, i loghi e qualsiasi altro segno distintivo che compaiono sul sito www.cdl-edizioni.com sono di proprietà di Casa delle Lingue; pertanto, gli stessi non possono essere utilizzati in alcun modo, in qualsiasi forma e nell’ambito di qualsiasi mezzo senza il preventivo consenso scritto di Casa delle lingue o di parti terze proprietarie degli eventuali marchi.

Casa delle Lingue è un marchio di Difusión (CIF: B78882552)

Copyright © Difusión. Tutti i diritti riservati.